previous arrowprevious arrow
next arrownext arrow
Slider

Test olfattivo aromatico

Rappresenta una chiave di lettura profonda delle nostre emozioni. Aiuta a scoprire le vie per accedere alle nostre risorse più radicate e ad aprire strade che ci portino verso l’espressione del nostro completo potenziale. Ci aiuta a scoprire cosa si teme, di cosa si ha bisogno, dove concentrarsi, i nodi irrisolti, i traumi, i simboli personali.

L’AROMATERAPIA consiste nell’utilizzo di materie aromatiche (oli essenziali, essenze ed assoluti) per il benessere della persona.
L’Aromaterapia è uno strumento perfetto a servizio di una concezione che vede così profondamente legati gli aspetti fisici a quelli psichici e emotivi.

Benefici

Gli oli si prestano come pochi altri rimedi, proprio per la loro grande complessità e versatilità, a svolgere un risanamento profondo su più livelli:

fisico: AROMATERAPIA APPLICATA:

azione terapeutica degli oli per la prevenzione e cura dei disturbi fisici; ma anche uso degli oli in cucina (nutraceutica) per la casa e l’ambiente.

psichico: PSICOAROMATERAPIA:

studio degli effetti che gli oli hanno sulla psiche, ci sono oli attivanti, oli per inducono rilassamento, oli che aiutano la concentrazione…

vibrazionale: AROMATERAPIA SOTTILE:

studia le implicazioni energetiche e spirituali degli oli, per lavorare sulla consapevolezza e chiarezza riguardo al proprio progetto di vita.
Gli oli possono essere utilizzati in diffusione, topicamente, in somministrazione. La loro composizione chimica è molto variabile e a seconda dei composti chimici che contengono svolgono azioni diverse sui diversi apparati e sistemi.